lunedì 27 febbraio 2012

PS Jailbreak 4.11

Tanto tempo fa molti di voi avevano comprato questo magnifico aggeggio che sarebbe un hacking
per ps3 ma pultroppo  con vari aggiornamenti è stato bloccato.
Be,un gruppo di hacker è riuscito a fare un semplice aggiornamento per ps3 (4.11) con dentro le
modifiche del fantastico Jailbrek.
L'installazione è molto semplice:
1.Formattare una usb in FAT 32.
2.Creare una nuova cartella dentro alla usb chiamata "PS3".
3.Dentro alla cartella ps3 create una cartella chiamata "UPDATE".
4.Dentro alla cartella update inserite l'aggiornamento modificato scaricabile da qui.
5.Accendere la ps3 normalmente e aggiornare il sitema tramite usb.

25 commenti:

  1. Risposte
    1. Non è un "fake" forse non ti va prchè questo è un aggiornamento per chi aveva il vecchio firmware del jailbreak mentre tu non l' hai mai installato un vecchio jailbreak sulla tua ps3

      Elimina
  2. ma il download dei file???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' nel passo 4 dove c' è scritto "scaricabile da qui."

      Elimina
  3. domanda....se installo mi da gia il programma della modifica???

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti scusate se faccio delle domande un po stupide ma cosa significa jailbreak ??? è una modifica ??? io ho la ps3 slim 160 gb 4.11 mi funziona, poi se faccio questa modifica mi funzioneranno i giochi online ??? per favore rispondetemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una modifica che ti permette di piratare giochi e usare i trucchi ma se lo usi online puoi essere bannato

      Elimina
    2. piratare i giochi in che senso?? scaricandili da internet è poi meterli sul hard disk ???

      Elimina
  5. Esatto ,pero' se giochi la maggior parte del tempo online ti consiglio di non farla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao DjZizZi grazie per avermi risposto, ma se io faccio questa modifica poi se io voglio toglierla si può fare ?? ad esempio mi scarico un gioco lo finisco poi voglio giocare online(con un gioco originale) lo posso fare ??? grazie a tutti :)

      Elimina
    2. No pultroppo non si può togliere a meno che non si fa un nuovo aggiornamento comunque ti consiglio di non farla perché da quello che ho capito tu giochi spesso online

      Elimina
  6. Ma se non ho mai installato un altro custom firmware in precedenza, questo non mi funziona? :)

    RispondiElimina
  7. Tutti dicono fake fake lho scaricato ma non so se installarlo funziona veramente????

    RispondiElimina
  8. Si funziona prova a installarlo mettendolo su una usb e poi accendi la play e vai su "install packed file" e seleziona "4.11 online goesid95653" (è praticamente una alternativa alla modifica "rogero" ma più facile da installare)e dopo averlo installato vai su impostazioni del sistema e guarda la tua versione del firmware Jailbreak e vedrai che risulta 4.11 poi se vuoi giocare online con la modifica scaricati lo spoofeer che puoi trovare qui :

    http://www.speed-console.it/forums/topic/475-ps3-cfw-via-rebug-v411-version-spoofer/

    RispondiElimina
  9. SI però creo la cartella ps3 update e poi ci metto il file update.pup vado sulla ps3 faccio aggiorna tramite periferica di memorizzazzione e mi dice non sono sttati trovati dati pertinenti.....

    RispondiElimina
  10. Scusate ragazzi io ora sto scraicando il vostro CFW 4.11 nell'icone dell'aggiornamento dalla root della chiavetta sulla schermata che cosa mi dovrebbe appari aggiornamento 4.11-jb/ 4.11-CFW o cosi via se lo sapete ditemelo oppure scrivetemelo ciao

    RispondiElimina
  11. ma io lo messo sulla usb la modifica e ho creato le cartelle .. e lo collegato alla ps3 ma mi dice nessunn dato pertinente.. xK? ( ho il 4.11 normale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa che due palle non avete ancora capito che questo aggiornamento e' del jailbreak ma non per una play non modificata e poi lascia perdere il 4.11 che e' gia' uscito il 4.20 che pare si possono modificare le play senza jailbreak a causa di una svista da parte della Sony che ha svelato la chiave di sicurezza della aggiornamento.

      Elimina
  12. Ragazzi lasciamo perdere il jb del 4.11 , che ora stiamo cercando e sperando di trovare e migliorare il 4.20 .
    Anche perché abbiamo buone prospettive a causa di un codice di sicurezza all' interno del file ".PUP" che non e stato nascosto ma e' visibile e forse dal quel codice si può riavere il fantastico jb.

    RispondiElimina
  13. funziona !!! grazie ma per mettere gioki ke devo fare ?

    RispondiElimina
  14. devi scaricarteli da uTorrent e metterli su ps3 tramite hard disck o con file zilla e open manager

    RispondiElimina
  15. raga nn va il link del download

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai i questo link dove c' è la nuova versione 4.46
      http://www.moddingstudio.com/content.php?1547-AGGIORNATO-x2-RELEASE-GUIDA-Habib-CFW-4.46-v1.13-CEX

      Elimina