giovedì 3 febbraio 2011

Mod GTA IV PS3

Questo è un rapido tutorial su come moddare Grand Theft Auto IV su PS3
Ricordatevi di eliminare TUTTI gli aggiornamenti di GTA IV.(Sarebbero quelli che trovi in utilità di gioco)

Prima di tutto avete bisogno di questi file:
http://www.ps3hax.net/downloads.php?do=file&id=436

Andiamo nel percorso: \ USRDIR GAMEZ \ Game_ID \ PS3_GAME \  (Sarebbero i file di gioco che avete sul HDD della ps3 o del vostro hardisk)

Per sicurezza facciamo un backup del file"Common.rpf"
Ora si aprimo OpenIV.exe
aperto Common.rpf

Ora dovreste vedere tre cartelle. clic sulla cartella dati e scorrere fino in fondo per weaponinfo.xml.
fare clic destro ed estrarre.


Ora aprite IV Needle.exe
e cliccare su editor di arma.
Ora cliccate su carico e selezionare weaponinfo.xml
cliccare sulla barra di scorrimento verso il basso per il tipo di arma e Deagle selezionare.
stiamo andando a modificare il tipo di fuoco e il danno Type.

incendio tipo di modifica a proiettili
Danni e tipo di modifica a ESPLOSIVO
Ora, selezionare la scheda proiettile
Modifica tipo di creazione: a Rocket
è possibile salvare o fare varie modifiche.
Torna alla OpenIV.exe e common.rpf aperto, e tornare a weaponinfo.xml e fare clic destro e sostituire.
Tornate dove si vedono i tre cartelle e questa volta selezionare la cartella TEXT.
Eliminare tutte le lingue tranne il proprio. Io verranno eliminati tutti quelli tranne American.gxt. dato che il mio gioco è in americano. apparentemente non in inglese.
(Noi eliminare le lingue non necessarie perché il file non può essere più grande di quella originale o il gioco non funzionerà.)

Fare clic su File, quindi fare clic su Rigenera e colpire si
Una volta che è fatta la ricostruzione è ora possibile inserire il file common.rpf rientrare in partita.
Ora basta avviare il gioco e godersi le mod :D: D: D: D

29 commenti:

  1. ma come si mettono alla fine sulla ps3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Hacker : Mod Gta Iv Ps3 >>>>> Download Now

      >>>>> Download Full

      The Hacker : Mod Gta Iv Ps3 >>>>> Download LINK

      >>>>> Download Now

      The Hacker : Mod Gta Iv Ps3 >>>>> Download Full

      >>>>> Download LINK KK

      Elimina
  2. come si fa??...grazie per l'interessamento...

    RispondiElimina
  3. con un cavo usb collegato dal pc alla ps3

    RispondiElimina
  4. ma adesso ne dubito che va ancora con l'aggiornamento 4.0

    RispondiElimina
  5. E con una pennetta va bene lo stesso???

    RispondiElimina
  6. con una pennetta si possono scaricare le mod e metterla nella ps3 e trovarle ????

    RispondiElimina
  7. No solo con il cavo usb oppure se si è esperti con un cavo eternet

    RispondiElimina
  8. comunque se non riesci potremmo parlarne via msn basta che mi dai il tuo indirizzo

    RispondiElimina
  9. ti do il mio skype se puuoi per aiutarmi please mi serve ssto mod skype: mahmoud.mech97 facebook: mahmoud mech
    msn: mech_juve@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. appena ho tempo ne parliamo su facebook perche nn ho skype xd

    RispondiElimina
  11. anke a me serve aiuto kon le mod.....è tnt tempo ke le cerco e nn sò proprio dove trovarle e nn sò nemmeno v metterle....x favore aiutami!

    RispondiElimina
  12. ultimamente ben pochi con gli aggiornamenti inferiori al 4.0 sono riusciti a mettere queste modifiche quindi se siete all'aggiornamento 4.0 o da 3.72 in su mi dispiace ma non si puo piu' perche la sony ha messo un filtro che impedisce alla ps3 di subire modifiche,anche se alcuni ci riescono con vari programmi rischiano il ban,cioè l'espulsione da psn quindi addio multiplayer per sempre e una ps3 senza psn è una merda.
    quindi questa modifica la possono fare chi ha delle versioni del firmware inferiore al 3.72

    RispondiElimina
  13. io ho fatto tutto ma common.rpf lo metto dentro la usb/PS3/savegame/gta400..../e c'è lo metto?

    RispondiElimina
  14. Salve, gentile cliente, voglio informarla che le mod gta iv ps3 cosa posso mettere? Mi può spiegare chiaramente, grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se per caso la difficoltà mandare direttamente, gianlucadichiara@hotmail.it oppure mandarmi anche cell 3402436854(sms)

      Elimina
  15. Ma scusate si può fare anche con mac??

    RispondiElimina
  16. DA ME NN C'E' LA CARTELLA "GAMEZ" SU: Local Disk (G:) O.o

    RispondiElimina
  17. e un pò complicato mettere le mod su ps3 invece sul pc e più facile...

    RispondiElimina
  18. ecco qui tutte le mod per ps3 e pc http://goo.gl/7tZOW

    RispondiElimina
  19. salvate il salvataggio di gta4 sulla penna usb poi fate questo procedimento sul pc con il vostro salvataggio poi dopo fatto questo lo mettete nella play e il gioco è fatto

    RispondiElimina
  20. IO CI SONO RIUSCITO!!!! GRAZIE MILLE AMICO:D

    RispondiElimina
  21. su ps3 su quale cartella trovi il file di gta 4 che hai appena inserito sulla chiavetta

    RispondiElimina
  22. Ci prego io ho cercato in tutti i siti per favore mi dite voi il procedimento per favore o una chiavetta USB ,un PC funzionante ,ma io voglio sapere che devo scaricare"il sito" poi da dove le scarico le modo il procedimento per favore rispondete al più presto per favore non ci chiedo altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto voglio chiarire che queste mod sono per una ps3 che monta un cfw (non ofw)!!
      E comunque i file li scarichi da qui (non è più neccessario iscriversi al sito per scaricare!): http://www.ps3hax.net/downloads.php?do=file&id=436
      dopo di che procedi con la guida.
      PS: io per il trasferimento dei file ho usato FileZilla.

      RICORDATE CHE PER FARE TUTTO QUESTO AVETE BISOGNO DI UNA PS3 CON CFW!!

      Elimina
  23. The Hacker : Mod Gta Iv Ps3 >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    The Hacker : Mod Gta Iv Ps3 >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    The Hacker : Mod Gta Iv Ps3 >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK lu

    RispondiElimina